Aspirapolvere Severin

Qui sotto troverete tutti i modelli di aspirapolvere Severin che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’aspirapolvere Severin che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Aspirapolvere Severin

  1. 1)60mq
    2)no
    3)1 gatto
    4)marito
    5)50-70 euro
    Buonasera ho trovato ASPIRATORE CICLONICO SEVERIN 7070 in offerta a 59,90€. Vale la pena acquistarlo?
    Grazie

    1. Ciao Lucia,

      visto che hai un gatto potresti pensare a qualcosa per la raccolta dei peli, ad esempio il Rowenta RO5285EA Compacteo Ergo nasce per questa esigenza e per case di piccole dimensioni, al momento gode del 30% di sconto e ci sembra davvero un’ottima offerta! :)

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  2. Buongiorno, volevo chiedervi quale aspirapolvere sarebbe più adatto per una casa di 60mq, 2 adulti e un cane. Non vorrei spendere più di 120 euro…
    Grazie mille!

    1. Ciao Anna,

      ti consigliamo l’ottima offerta del modello Rowenta RO5285EA Compacteo Ergo, che consideriamo uno dei migliori rapporti qualità-prezzo, nel kit accessori c’è anche una spazzola per la raccolta dei peli animali.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  3. ciao, volevamo comprare nuovo aspirapolvere e provarne uno multiciclonico, avevamo pensato al severin 7115..ma visto che è classe c vale la pensa spendere 50 euro in piu per il serverin 7116?
    grazie in anticipo

    1. Ciao Alessandro,

      la scelta dell’aspirapolvere prevede diverse verifiche, noi ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti, in questo modo i nostri esperti cercheranno le migliori soluzioni per te.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

      1. grazie per la risposta!
        allora, 1 65mq
        2- no
        3-per ora no
        4-io alla polvere
        5-sui 150 euro (se spendo meno anche meglio, ma se vale la pena spendo anche 20/30 euro in piu)
        grazie in anticipo

        1. Ciao Alessandro,

          hai comunque scelto già bene, la casa è comunque piccola, quindi grosse differenze sui consumi energetici non dovresti averle, possiamo dirti che il modello precendente è una vera e propria leggenda, il nuovo severin 7116 ancora non ha feedback a suo seguito.

          Ciao,

          Il Team di Ammazzapolvere.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *