Aspirapolvere Kärcher

Qui sotto troverete tutti i modelli di aspirapolvere Kärcher presenti sul mercato: nel caso l’aspirapolvere Kärcher sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

12 commenti su “Aspirapolvere Kärcher

    1. Ciao Carmela,

      dipende dal modello e da come è stato tenuto, ad ogni modo comprare di seconda mano non ci sembra una buona idea, visto che online si possono acquistare modelli nuovi e fortemente scontati:

      Kärcher SC 5.800 C

      questo è un modello ottimo e fortemente scontato, lo paghi proprio meno di 300 euro.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  1. Ciao! Ho acquistato il bidone Kärcher. Solo provato ma sembra un ottimo prodotto. Sono così venuto a conoscenza dell’aspirapolvere per casa VC 6300. Cosa sapete dirmi? È valida? Aspirazione, emissioni polveri, rumorosità? Grazie

    1. Ciao Matteo,

      non sappiamo dirti molto sul modello VC 6300, solamente che i suoi dati tecnici ci sembrano molto buoni:

      Potenza: 2.000 Watt / Capacità contenitore: 4 L / Sistema di filtraggio: Filtro Hepa / Raggio d’azione: 10 m / Lunghezza del cavo: 5 m / Dispositivo di sicurezza: Indicatore cambio filtro / Funzione: avvolgicavo automatico / In dotazione: parking system / Colori: Giallo, Nero / Peso: 7 kg / Depressione: 350 mbar / Voltaggio: 240 V /

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  2. Ciao, complimenti per il sito. Vorrei comprare un’aspirapolvere con filtro ad acqua ed avrei bisogno di un consiglio. Ho un bimbo allergico, soprattutto alla polvere, quindi mi servono massime prestazioni sulla capacità di reimmissione polveri nell’aria (classe A), mi serve il filtro HEPA almeno H13 e un’ottima potenza aspirante. Non mi serve vapore nè altro, solo un’ottima aspirapolvere e non voglio assolutamente andare sui modelli venduti solo tramite rappresentanti. Secondo voi il modello Kärcher 5800 le possiede queste caratteristiche? so che non è commercializzato in Italia dalla casa madre ed in tal caso, se lo compro online, come si fa con l’assistenza? secondo voi poi li trovo all’occorrenza i pezzi di ricambio?
    il budget non è un problema, già so che se devo scegliere un ottimo prodotto non sarà tra i più economici, ma leggo qua e la opinioni su tutte le varie caratteristiche dei vari modelli in commercio e non ho ancora trovato la soluzione ottimale. mi sarei orientata sul prodotto che ho indicato perchè mi sembra più affidabile di altri, ma le caratteristiche specifiche (classe energetica, reimmissione polveri, filtri, spazzole in dotazione, ecc) non le ho trovate.
    Grazie ancora in anticipo e buona giornata.

  3. Buongiorno,
    avrei bisogno di sapere se esiste un accessorio da attaccare ai vostri aspirapolvere per aspirare il sopra delle travi in legno interne.

    Ringrazio

    Saluti

    Giorgia R.

    1. Ciao Giorgia,

      non siamo la karcher, ma semplicemente un blog che si occupa di aiutare le persone alla ricerca del prodotto giusto, noi ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi il box commenti, cosicché sia più facile trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  4. Buongiorno, devo pulire una taverna (40 mq circa) che si affaccia su un grande giardino (in questo terreno ci sono zone in terra battuta che creano polvere), frequentata da animali a pelo corto.
    Ho individuato due apparecchi per “compattezza” ma non so se hanno la giusta potenza aspirante:
    Miele SWING H1 SPECIAL ECOLINE
    Karcher VC 5
    quale dei due ha maggiore potenza aspirante?
    Possono andar bene per raccogliere polvere e piccoli peli di animali?
    Avete qualche altra scopa con maggiore potenza aspirante da consigliarmi… o devo prendere un aspirapolvere a traino con maggiore potenza?
    Grazie mille
    Cordialmente

    1. Ciao Pierpaolo,

      la potenza aspirante non viene indicata ed è molto raro che ci sia sulle schede tecniche, ti diciamo anche che non è l’unico parametro da verificare. Se potessi rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti cercheremo il prodotto adatto a te.

      Ciao,

      Il team di Ammazzapolvere.it

    1. Ciao Maria,

      dovresti indicarci quelle che sono le tue necessità per capire se può fare al caso tuo, noi ti consigliamo di rispondere alle 5 domande che trovi nel box commenti.

      Ciao,

      Il team di Ammazzapolvere.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *