Aspirapolvere AEG

Qui sotto troverete tutti i modelli di aspirapolvere AEG presenti sul mercato: nel caso l’aspirapolvere AEG sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

13 commenti su “Aspirapolvere AEG

  1. Buon anno a tutti,
    vivo in un appartamento di 90 mq su due livelli, posseggo due gatti e in casa nessuno soffre di allergie. Ho due necessità: 1) le dimensioni, non deve essere un aspirapolvere particolarmente ingombrante perché purtroppo posso riporlo sono nell’antebagno che non è ampio; 2) vorrei trovare un aspirapolvere che fungesse da o che avesse l’accessorio anche per battitappeto.
    Se poi fosse potente e con un consumo elettrico ragionevole, sarebbe perfetto.
    Vorrei spendere sulle 200/250 euro massimo.
    Grazie dell’attenzione
    Federica

  2. Salve, complimenti per il vostro lavoro!! davvero utile! devo comprare la mia prima aspirapolvere perchè mi piacciono i tappeti in casa, la userei una volta a settimana… ho la casa piccola (50/60 mq) senza scale. Non ho animali, ho asma e allergia agli acari. La vorrei leggera perchè non sono forte, piccola e maneggevole, senza sacco, che consumi poco, non troppo rumorosa con tubo resistente nel tempo…. prezzo max 150 euro però sono flessibile, preferisco la qualità! grazie 1000

    1. Ciao Gwladys,

      accontentarti al 100% non è semplice, però, possiamo indicarti il modello Severin MY 7105 S’Power Nonstop, che può sicuramente soddisfare in parte le tue richieste. Per avere di più devi alzare la spesa, in relazione al prezzo questa è sicuramente una delle migliori soluzioni, anche complice la buona offerta del momento! :)

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  3. salve,vivo in un appartamento di circa 125 metri quadri,con pavimenti vari,marmo,parque,piastrelle.
    vorrei un aspirapovere a traino con sacco con fltri hepa e classe a.
    sono indecisa tra severi e rowenta
    avete altri suggerimenti?

  4. Casa86m quadri serve aspirapolvere per diversi tappeti pavimento gress porcellanato vorrei un macchinario abbastanza potente come asportare polvere sui tappeti costo medio sulle 200 aspetto il vostro consiglio grazie

  5. Ho una casa di 100 metri quadrati, un cagnolino meraviglioso in muta perenne e siamo tutti e tre allergici sopratutto a pollini e polvere c’è una Scopa elettrica che mo potete consigliare oppure in aspirapolvere che possa essere utilizzato anche per pulire in alto (libreria etc) ?
    Grazie infinite

  6. Salve, appartamento 70mt, no scale, parquet anche nel letto, e cane carlino in muta perenne. Miglior scopa elettrica senza fili? Ero orientato su una CX 8 aeg o anche Dyson. Prezzo massimo 350/400 (per disperazione). Se potete consigliare marca migliore o ancora meglio più economica sarebbe meglio ancora.
    Vi chiedo anche un consiglio per una lucida parquet

    Saluti, Valerio.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *