Dyson DC34 Animalpro

Non c’è ombra di dubbio che la prima richiesta da fare ad un’aspirapolvere sia proprio l’aspirazione :) , ma questo risultato passa per una serie di caratteristiche e funzioni che non possono essere sottovalutate. Per questo nella nostra recensione della Dyson Animalpro DC34 troverete una serie di studi e considerazioni anche sul design e le varie funzioni. Oltre all’opinione di Ammazzapolvere, troverete anche dei commenti esterni per fornirvi la massima obiettività e utilità. Nel paragrafo “conclusioni” trovate la recensione della Dyson Animalpro DC34.

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

All’assalto dello sporco

Più che un aspirapolvere sembra un fucile ad acqua per bambini, tutto colorato e proprio con la forma “d’assalto”. In effetti il Dyson Animalpro DC34 non è il classico aspirapolvere, ma neanche un semplice aspirabriciole come più di un commento online sottolinea. Del resto durante la mia recensione vedrete meglio cosa voglio dire, al momento Ammazzapolvere si limita a dirvi che il prodotto è allo stesso tempo molto solido e maneggevole, direi di una praticità unica … stesso discorso per il kit accessori, abbiamo infatti una spazzola multifunzione con tanto di pennello per spolverare e una spazzola motorizzata, ideale per peli di animali e tappezzeria come recita il sito della Dyson. Al momento è solo teoria, vero, ma a noi interessa sapere che questi elementi sono facili da montare e alquanto resistenti. :)

Aspira anche il tappeto!

Passiamo ora al tema sempre caldo di questo tipo di tecnologia, ovviamente il Dyson Animalpro DC34 funziona a batteria e come spesso accade la durata non è soddisfacente. Sotto questo aspetto, la durata, non possono essere particolarmente entusiasta, Ammazzapolvere vi ricorda che proprio un comune aspirabriciole solitamente ha una durata di 10-15 minuti, più o meno la stessa del nostro esaminato, ma … c’è un “ma” molto importante da considerare, la potenza del Dyson Animalpro DC34 non ha nulla a che vedere con quella degli altri aspiratori. Non solo, questo particolare modello è supportato da batteria al Litio, sicuramente qualcuno di voi sa di cosa si tratta ma per gli altri apriamo una parentesi: la tecnologia al Litio non subisce il fastidioso effetto memoria, quindi le prestazioni del Dyson Animalpro DC34 saranno le stesse anche dopo molto tempo, una facile manutenzione quindi per avere sempre il massimo (non si può dire lo stesso di altri tipi di batterie). :)

Versatile come pochi

Nel precedente paragrafo non ho sottolineato che la durata dipende anche dalla potenza scelta. In alcuni casi è necessario utilizzare il turbo, ma con questa velocità dovete stare attenti perché potreste risucchiare anche l’intero tappeto! Ovviamente ad Ammazzapolvere piace scherzare, ma il Dyson Animalpro DC34 mi ha profondamente sorpreso come ha fatto con i tanti utenti che lo hanno commentato online. Si leggono post più o meno tutti uguali, del Dyson Animalpro DC34 emerge che è ottimo per chi ha peli di animali, che è molto potente e maneggevole allo stesso tempo. Qualcun altro parla di come pulisce a fondo la sua auto, ma per capire la grande versatilità di questo prodotto vi consiglio di dare uno sguardo al video allegato. Facile anche lo scarico dei rifiuti raccolti (anch’esso mostrata nel video), anche se concordo con una signora che dice che una staffa da muro avrebbe fatto comodo. :)

Guarda il video che mostra la grande versatilità del Dyson Animalpro DC34. ;)

Conclusioni

Il prezzo a prima vista sembra davvero esagerato, come il commento online di una signora che scrive “… funziona meglio di un folletto …”. Prima di provarlo il vostro Ammazzapolvere era un po’ titubante, il Dyson Animalpro DC34 in foto sembrava più un gioco per bambini ma quando te lo ritrovi in mano ti rendo conto che è si un gioco, ma per adulti! Infatti la pulizia diventa un vero piacere, questo piccoletto si impugna come fosse una pistola e cattura tanta di quella polvere e non solo, peli di animali e quant’altro è possibile catturare fra tappeti, divani e persino tastiere del computer. Il prezzo è alto, quest è vero, però l’integrità dei materiali e la batteria al Litio sono una vera e propria garanzia. Assolutamente consigliato, per farvi risparmiare il vostro eroe ha trovato una buona offerta online … dateci un’occhiata! :)

79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
79 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Solido
  • Leggero
  • Potente
  • Facile da utilizzare
  • Manutenzione semplice
  • Buon kit
  • Versatile

Svantaggi

  • Prezzo

Scheda tecnica del Dyson Animalpro DC34

  • Nessuna perdita di aspirazione grazie alla tecnologia brevettata Root Cyclone
  • Spazzola elettrica
  • 2 livelli di aspirazione: 15 minuti a 28 W o 6 minuti a 65 W (13 minuti con spazzola elettrica)
  • Motore digitale Dyson
  • Bocchetta a lancia

Foto in alta risoluzione del Dyson Animalpro DC34

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Dyson Animalpro DC34.

16 pensieri su “Dyson DC34 Animalpro”

  1. Gentilissimi,
    sono tentata dall’idea di procurarmi un aspirapolvere un po’ più serio dato che il parco mici è aumentato di recente e mi ritrovo con quattro felini di cui tre a pelo lungo… Non sono una fanatica delle pulizie e finora un aspirapolvere qualunque andava bene ma adesso urge un cambiamento!
    Il Dyson DC34 potrebbe essere la soluzione giusta? Magari con l’apposito set per allergici… Lo userei soprattutto per poltrone, divani, coperte, letto et similia… Oppure devo sterzare verso un aspirapolvere a traino (sempre Dyson) e gestire diversamente le pulizie?
    grazie delle info e complimenti per il vostro sito: davvero interessante e chiaro
    Rossella

    1. Ciao Rossella,

      il Dyson DC34 Animalpro è molto pratico, sicuramente anche utile al tuo scopo … c’è poi il vantaggio di prenderlo ad un prezzo eccellente, vediamo infatti che l’offerta del momento è alquanto vantaggiosa.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  2. Salve,
    voglio sostituire il mio vecchio aspirapolvere per qualcosa di più potente e sopratutto meno ingombrante e lungo da preparare. Questo prodotto è interessante ma in pratica è un aspirabricciole molto potente?Non fa da scopa elettrica?

  3. Gent. Team di Ammazzapolvere.it, sto cercando un aspirapolvere- soprattutto aspirapeli- per le mie auto. Ho una Siberian Husky che sulle mie macchine lascia tanto di quel pelo, soprattutto durante le mute, che ci si potrebbe fare un cuscino, anzi un materasso. Ho già un Black & Decker, acquistato alcuni anni fa, quando non avevo ancora alcun cane: andava abbastanza bene. Ma ora non è più sufficiente, perchè i peli non li porta via. Vi prego di consigliarmi uno dei vostri prodotti perchè mi risolva il problema: sono imbarazzato ad ospitare persone sulle mie auto.
    Alcune domande: 1) Le batterie al Litio sono ricaricabili con una normale presa di corrente da 220 Volts? 2) Qual’è la vita media delle batterie, anche se ricaricabili? 3) Il Dispositivo può essere collegato alla presa di corrente dell’auto( 12 V )? 4) Quale manutenzione richiede l’apparecchio ( mi sono soffermato sul Dyson DC 34 )? Grazie per i consigli. Sono pronto all’acquisto! Un cordiale saluto. Alberto

  4. Gentilissimo team di ammazzapolvere.it, io e la mia compagna viviamo insieme a 2 bellissimi gattoni ragdoll, a pelo lungo bianco… Avremmo bisogno di un buon aspirapolvere portatile che togliesse i peli dai vestiti (ormai viviamo in una nube di peli…). Il dc34 animalpro è adatto per togliere peli dai vestiti? o solo da divani, letti, tappeti ecc..?
    Grazie mille per l’attenzione

    1. Ciao Matteo,

      si con la spazzola in dotazione è possibile togliere i peli degli animali dai vestiti, considera però che la potenza del Dyson DC34 Animalpro è molto buona, devi ben tenere fermo il capo da trattare.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

  5. Non so proprio quale scopa elettrica prendere, questa mi sembrava perfetta ma non è una scopa elettrica. Ho due cani tanti peli in giro continuamente ed un bambino piccolo che gattona! Che mi consigliate adatto ai peli e senza filo? Grazie

  6. Buongiorno
    Vorrei un aspirapolvere per pulire esclusivamente l’auto ma preferirei qualcosa che vada a corrente e che sia molto potente.
    Cosa mi consigliate?
    Graxie

  7. Buonasera,

    sto cercando una scopa elettrica molto leggera che aspiri con la stessa potenza di una scopa 1200 watt per intenderci, anche in spazi stretti ed in alto. Ho un cane che perde moltissimo pelo e porta anche terra in casa.

    Inoltre vorrei sapere se con il Dyson ricaricabile si risparmia in termini economici.

    Il mio alloggio è di 75 mq c.ca, senza scale. Soffriamo di allergia al polline e cmq la polvere non è gradita.

    Attendo Vs. gentile e sollecito riscontro in merito.

    1. Ciao Antonella,

      i modelli senza cavo, come la Dyson ricaricabile, non forniscono dati relativi ai consumi energetici. Di prodotti adatti a te ce ne sono diversi, ma dovresti indicarci una fascia di prezzo. Un’ottima soluzione è sicuramente il DYSON V6 ANIMAL PRO.

      Ciao,

      Il Team di Ammazzapolvere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *