Dirt Devil Infinity M 5050-7

Ancora una volta con il vostro Ammazzapolvere, qui sotto esaminerò Dirt Devil Infinity M 5050-7. Se volete avere una visione completa continuate a leggere tutta la pagina dove troverete tanti informazioni utili. Prima della prova pratica infatti verifico altri particolari, il design, la funzionalità le specifiche tecniche e le varie funzioni. Invece se non avete molto tempo a disposizione trovate una sintesi della recensione del Dirt Devil Infinity M 5050-7 nel paragrafo “La sentenza di Ammazzapolvere”. 


[ebay_show_items]

Dirt Devil Infinity M 5050-7

Dirt Devil Infinity M 5050-7: un successo che continua

L’aspirapolvere Dirt Devil Infinity M 5050-7 è un modello che segue il successo dei suoi precedenti fratelli, la Dirt Devil infatti sta spopolando sul mercato con apparecchi economici ma particolarmente potenti. Anche questo aspirapolvere infatti sbalordisce proprio per questo, ovvero un prezzo di fascia medio-bassa e tanta aspirazione. Lo dicono in tanti, tantissimi specifico, utenti che lo hanno già acquistato e commentato online. La struttura non è la stessa dei modelli di fascia alta, però il è molto agile e ben assemblato, solo che il raggio d’azione non è certo dei più ampi.

La questione “potenza” del Dirt Devil Infinity M 5050-7

Il vostro Ammazzapolvere vi ricorda che la potenza del motore non equivale con quella di aspirazione, che purtroppo quasi mai viene espressa nei dati tecnici. Quindi, non lasciatevi ingannare dalle 1600 Watt del Dirt Devil Infinity M 5050-7, che non sono sicuramente tantissimi, ma che non corrispondono appunto alla capacità di raccogliere la polvere, ma sono indice di un consumo energetico non particolarmente alto. Continuando a valutare i “numeri” del Dirt Devil Infinity M 5050-7, possiamo essere discretamente soddisfatti della capacità del contenitore, che come avrete intuito non è di tipo a sacchetto …

Dirt Devil Infinity M 5050-7: numeri e non solo

il Dirt Devil Infinity M 5050-7 è quindi un aspirapolvere ciclonico, con la capacità di raccogliere polvere sino a 1,5 litri, ma soprattutto vale la pena mettere in luce la facilità di montaggio/smontaggio di questo apparecchio per la manutenzione (in realtà qualcuno dice di aver trovato difficoltà, alle prime battute ci può stare, ma in generale i commenti descrivono questa pratica come un punto a suo favore). Il vostro Ammazzapolvere ricorda ancora una volta che in questa fascia di prezzo è difficile trovare un apparecchio così aspirante, ma tenete ben presente che il prezzo da pagare è una forte rumorosità; so bene che questo è un tasto dolente per molti di voi! :)

La sentenza di Ammazzapolvere

Nella sua fascia di prezzo, medio-bassa, il modello di aspirapolvere da traino Dirt Devil Infinity M 5050-7 è sicuramente un vero è proprio gioiellino, soprattutto per la potenza aspirante che può vantare. La struttura fisica non è delle più solide, ma non troviamo punti deboli, anzi il Dirt Devil Infinity M 5050-7 è agile e offre una facile manutenzione. L’aspirazione dicevamo è davvero l’asso nella manica di questo apparecchio, che però crea molto rumore e non possiamo consigliare a case enormi, sia perché la capacità è di soli 1,5 litri e perché per un lavoro lungo la potenza di 1600 Watt non è proprio il massimo … ma casa media, piccola e anche molto sporca :D , state pur certi che a questo prezzo è quasi impossibile trovar di meglio!


[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Prezzo
  • Ottima aspirazione
  • Agile
  • Facile manutenzione

Svantaggi

  • Non adatto a lavori di lunga durata

Scheda tecnica del Dirt Devil Infinity M 5050-7

  • Potenza: 1.600 Watt
  • Capacità contenitore: 1,5 L
  • Sistema di filtraggio: Filtro di scarico
  • Raggio d’azione: 7,5 m
  • Lunghezza del cavo: 5 m
  • Dispositivo di sicurezza: Filtro di protezione del motore
  • Funzione: avvio soft
  • Dotazione: parking system
  • Colori: Viola, Argento
  • Voltaggio: 230 V

Foto in alta risoluzione del Dirt Devil Infinity M 5050-7

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Dirt Devil Infinity M 5050-7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *